waaaaaaaaaaaaa dire che è splendido è poco, credo sia il numero migliore uscito fino a questo momento! Succede di tutto e di più!
Cesare che tira la scarpa a Miguel perchè il mio tesshoro gli dice "non dirò alle ragazze che hai vomitato sul campo" waa stavo a rotolare sul divano XD
Quando Roberto non ha voluto fare il bagno ho pensato che avesse dei lividi... hihih non so, che qualcuno l'avesse picchiato, poi invece la bruciatura! E io "nuoooooooooooooo" Robertignolo che hai fatto che hai fattoooo! Poi è delirio, succede di tutto nella stalla *_*
Draghignazzo sta "meglio" senza cappello, sembra meno snob forse XD Roberto fa delle facce da duro

e poi Angelo fa l'eroe *_* e Miguel che non ha il sangue freddo

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Angelo che mangia le arance è così puccio *_* non so... in questo volumetto mi è sembrato più "adulto" come disegnato, sarà un'impressione mia.
Juan (fratello di Cesare) non so... mi ricorda Angelo o.o fisicamente. Sarà che sono biondi tutti e due.
Silenzio mi piace

spero che rimanga in scena.
Cesare e Miguel da piccoli uddea che adorabili, quando Cesare si punge il dito con lo stiletto *_* per fargli vedere che hanno il sangue dello stesso colore!