La corte del gaio sapere - Cesare+Miguel+Angelo lover's

Reply
Cesare: il 6 volume
view post Posted on 30/10/2009, 23:16Quote

l'ordine del mondo prevede Ru sopra e Hana sotto

Group: Angelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:58

Il sesto volume e' semplicemente divino

Anche se... C'e ' un errore di stampa che mi manda in bestia

quando Cesare dice a silenzio di insegnare anche l' etichetta ad Angelo( prova che non lo sfrutterà solo a Pisa , come affermato precedentemente ) al posto di cche NE dici , hanno scritto che ME dici e da romana quale sono non ho potuto fare a meno di leggere istintivamente la frase alla romana appunto e .... Credetemi Cesare Borgia che parla in romano e' atroce

Ps. Ma quanto e' tenero Angelo mentre mangia le arance ? XD

image

imageimage
image

image

lui mi ha dato un po di tempo in più...ma sembra che non sia stato sufficente...mi perdoni... signor Cain. Non posso accompagnarla nell'altro mondo...!

non dire scocchezze...!TU HAI GIURATO CHE MI AVRESTI SERVITO CON LA TUA ANIMA...!!

mi perdoni...!

soltanto io sarò condannato all'inferno...porterò con me la maledizione che la faceva soffrire...

non montarti la testa...
non ti libererò mai da me.
non pensare di poter fuggire

la scena che vidi allora...ormai tra loro non c'èra più un rapporto tra padrone e servitore. naturalemente non c'èra neppure un sentimento simile all'amore tra uomo e donna.Ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno.

io non credo che fosse morto... perchè lui...come quando lo conobbi..si dimostrava orgoglioso e arrogante...conquistava con il suo fascino malvagio e divino tutti coloro che si trovavano intorno a lui... anche allora,come quando andava a Londra alle feste...come se nulla fosse... sorrideva con eleganza.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:43Quote

ailinon

Group: Padrona

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:07

Per non parlare di Angelo che dice che
non vuole che finisca tutto...

"Ci è o ci fa?" ho pensato.
E' inutile. Vuole restare con Cesare,
per gli stessi motivi di Miguel... :muhaha: :lov:

E Miguel che perde la calma?? :sasa:

“Prepotente, collerico, violento, eccessivo in tutto, di una sregolata immaginazione erotica unica, ateo sino al fanatismo, eccomi in poche parole, ammazzatemi o prendetemi come sono perché io non cambierò”
Marchese Donatien Alphonse François de Sade

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:24Quote

Group: Miguel

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:48, 7 minuti fa

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

finalmenteeeeeeeee pure io c'ho messo le manine sopra (a Miguel *ç* :sasa: magari) al volumetto 6 *_*

posso andare senza il tasto spoiler? Ormai è uscito da un po' di giorni, ma piuttosto che sbagliare, lo uso^^

waaaaaaaaaaaaa dire che è splendido è poco, credo sia il numero migliore uscito fino a questo momento! Succede di tutto e di più!
Cesare che tira la scarpa a Miguel perchè il mio tesshoro gli dice "non dirò alle ragazze che hai vomitato sul campo" waa stavo a rotolare sul divano XD
Quando Roberto non ha voluto fare il bagno ho pensato che avesse dei lividi... hihih non so, che qualcuno l'avesse picchiato, poi invece la bruciatura! E io "nuoooooooooooooo" Robertignolo che hai fatto che hai fattoooo! Poi è delirio, succede di tutto nella stalla *_*
Draghignazzo sta "meglio" senza cappello, sembra meno snob forse XD Roberto fa delle facce da duro :smoke: e poi Angelo fa l'eroe *_* e Miguel che non ha il sangue freddo :sasa: wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Angelo che mangia le arance è così puccio *_* non so... in questo volumetto mi è sembrato più "adulto" come disegnato, sarà un'impressione mia.
Juan (fratello di Cesare) non so... mi ricorda Angelo o.o fisicamente. Sarà che sono biondi tutti e due.
Silenzio mi piace :shifty: spero che rimanga in scena.
Cesare e Miguel da piccoli uddea che adorabili, quando Cesare si punge il dito con lo stiletto *_* per fargli vedere che hanno il sangue dello stesso colore!

image

image     image    image

deliri su Final Fantasy
[23:49:34]
Rei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Dei-chan says:
anche se fisicamente è impossibile star fermi su con una sola
Dei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Rei-chan says:
mha... è fisicamente impossibile
Felicina regala biscotti a chi sa spiegarci come si fa a NON
volare in cerchio con un'ala sola.

imageimage  image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:24Quote

ailinon

Siiiiiiiiii

E' bellissimooooooo :heart:
ci sono tantissimi "sentimenti"
in ballo.

E Angelo che non vuole lasciare Cesare??
Che non vuole che finisca tutto?

E' un furbone il ragazzo, altro che... :angelo:

“Prepotente, collerico, violento, eccessivo in tutto, di una sregolata immaginazione erotica unica, ateo sino al fanatismo, eccomi in poche parole, ammazzatemi o prendetemi come sono perché io non cambierò”

image

view post Posted on 5/11/2009, 21:10Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:29

Già già ^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:16Quote

ailinon

Ecco cosa dice Wikipedia giapponese
sul personaggio di Juan Silenzio

CITAZIONE
Il Shirentsuio Juan (Juan Il Silenzio)

L'annuale cugino lunghezza Cesare 1, No. 2 team in Spagna. Buona personalità bonario ed è molto talento e accademici. Un braccio di Cesare, e di altre attività che il ricorso ad ogni votazione influenti nelle elezioni per il prossimo papa. Questo titolo è in spagnolo "Juan寡黙Naru", nel senso che, in中fondamentalmente作"Shirentsuio" sono unificate in denominazione detto. Ad apparire in un certo numero di persone di nome Juan作中, la designazione è stato creato per una identità fittizia, che si basa su alcun fatto.

image

view post Posted on 10/11/2009, 17:33Quote

l'ordine del mondo prevede Ru sopra e Hana sotto

Group: Angelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:58

Angelo non vuole separarsi da Cesare be' come non capirlo? Eh eh eh ma il fatto che Cesare gli volgoa insegnare anche l' etichetta mi sembra un chiaro segno che neanche il bel moro voglia più separarsi dal biondino

x deirdre 1) bellissimo avatar anche io adoro perfect girl evolution

2) JUan simile ad Angelo ????? Nuooooooooo sono agli antipodi

ma il tratto più da adulto l' avevo notato anche io sopratutto se lo si paragona al primo volume ciò non toglie ad Angelo la sua pucchosita' comunque *__________*

image

imageimage
image

image

lui mi ha dato un po di tempo in più...ma sembra che non sia stato sufficente...mi perdoni... signor Cain. Non posso accompagnarla nell'altro mondo...!

non dire scocchezze...!TU HAI GIURATO CHE MI AVRESTI SERVITO CON LA TUA ANIMA...!!

mi perdoni...!

soltanto io sarò condannato all'inferno...porterò con me la maledizione che la faceva soffrire...

non montarti la testa...
non ti libererò mai da me.
non pensare di poter fuggire

la scena che vidi allora...ormai tra loro non c'èra più un rapporto tra padrone e servitore. naturalemente non c'èra neppure un sentimento simile all'amore tra uomo e donna.Ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno.

io non credo che fosse morto... perchè lui...come quando lo conobbi..si dimostrava orgoglioso e arrogante...conquistava con il suo fascino malvagio e divino tutti coloro che si trovavano intorno a lui... anche allora,come quando andava a Londra alle feste...come se nulla fosse... sorrideva con eleganza.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 17:50Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:48, 7 minuti fa

CITAZIONE (cainhx @ 10/11/2009, 17:33)
Angelo non vuole separarsi da Cesare be' come non capirlo? Eh eh eh ma il fatto che Cesare gli volgoa insegnare anche l' etichetta mi sembra un chiaro segno che neanche il bel moro voglia più separarsi dal biondino

:sasa: devono rimanere vicini, per la nostra immensa giuoia e gudio

x deirdre 1) bellissimo avatar anche io adoro perfect girl evolution

:jump: grazie, PGE mi fa letteralmente rotolare dal ridere

2) JUan simile ad Angelo ????? Nuooooooooo sono agli antipodi

ma non so XD mi ha fatto sta strana impressione, priva di fondamento... forse vedo Angelo ovunque dopo il suo gesto eroico :lira:

image

image     image    image

deliri su Final Fantasy
Rei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Dei-chan says:
anche se fisicamente è impossibile star fermi su con una sola
Dei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Rei-chan says:
mha... è fisicamente impossibile
Felicina regala biscotti a chi sa spiegarci come si fa a NON
volare in cerchio con un'ala sola.

imageimage  image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
22 replies since 11/5/2009, 20:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

gli affiliati della corte
Cinzina ITudors il mistero della pietra azzurra CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image and video hosting by TinyPic Victorian Tales Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  »~London¸sec.XVIII GdR•« Film & Serie tv

Muchmore Skin was skinned by ~ Sy
Brush & Patterns by: Aethereality, Celestial-star, Velvet factory & BlendFu | Icons by: Iconarchive and ATP's